Pirelli Pzero

Nato nel 2002 il progetto PZero della Pirelli comprende, oltre ad abbigliamento e orologi, anche scarpe sportive che hanno una particolarità distintiva: riprendono nella suola il pneumatico inventato da Pirelli per la Ferrari F40.

Con PZero Pirelli entra nel mondo della moda con una linea di abbigliamento sportivo, affascinante e dalla forte identità, caratteristica per la innovativa suola a pneumatico in caucciù che garantisce un ottima aderenza all'asfalto.

Il PZero intende confermare l'esclusività del marchio Pirelli anche nel settore abbigliamento, puntando sull'originalità dei modelli, sulla scelta di materiali ricercati, sull'innovazione tecnologica, con particolare attenzione allo stile e al design glamour.

PZero è anche un immancabile capo d'abbigliamento per il tempo libero in città, sempre attento alle nuove tendenze: camice, felpe, giacche, in cotone o cashmere, nei colori ripresi dal panorama metropolitano, come silver, nero e grigio melange. Senza dimenticare i mix cromatici autunnali e i modelli extra-light, dedicati ai giovani anticonformisti, e le calzature vintage e sofisticate

PZero è il frutto della qualità fuori serie Pirelli, una qualità costante in tutti i settori. E la definizione che l'azienda usa per identificare i suoi cinturati, ad altissime prestazioni, trova conferma nel progetto di design dell'abbigliamento.

Prodotti/servizi: scarpe, orologi, p-bag, borse, pantaloni, felpe, giacche, maglieria, polo, camicie, t-shirt

Sito web: www.pzeroweb.com

Negozi che vendono Pirelli Pzero

Angelucci Moda

Vedi la scheda di  Angelucci Moda

Via Morosini, 6 - Varese (Va) Lombardia

Antuofermo

Vedi la scheda di  Antuofermo

ex S.S. 131 km 11,100 - Sestu (Ca) Sardegna

Biffi Sportswear

Vedi la scheda di  Biffi Sportswear

Corso Genova, 5 - Milano (Mi) Lombardia

Prestige

Vedi la scheda di  Prestige

Via del Gallitello, 207 - Potenza (Pz) Basilicata

Prestigiacomo

Vedi la scheda di  Prestigiacomo

Via Roccaforte 153 - Bagheria (Pa) Sicilia



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.