Le Fate

Il grande salto di qualità risale al 2001, quando i titolari, i fratelli Sauro e Narda Degli Esposti, hanno deciso di trasformare l’azienda, lasciandosi alle spalle la produzione di maglieria donna destinata all’ingrosso e alla grande distribuzione e costruendo una vera e propria brand identity Le Fate per il total look donna.

Target alto, cura del dettaglio, posizionamento top in Italia e all’estero le chiavi del successo di un’azienda che pur mantenendo il carattere familiare, ha fatto il suo ingresso nel mondo con ottimi risultati.

Lo stile Le Fate piace a una donna moderna, dinamica, che però non rinuncia mai, giorno e sera, alla femminilità e al sex appeal. Una donna che lavora, viaggia e coglie con piacere e meraviglia i nuovi stimoli che la moda può offrire, lasciandosene conquistare e reinterpretando con la lente della propria personalità.

Il prodotto Le Fate è interamente Made in Italy, realizzato all’interno del distretto carpigiano dove l’azienda ha sede. L’azienda propone due collezioni all’anno, primavera/estate e autunno/inverno, venduta nei migliori negozi multibrand in Italia e all’estero, in particolare Russia, Europa e Stati Uniti – a New York dove Le Fate è presente con una propria sede – e prossimamente anche in Cina. A Milano, in via Montenapoleone, inoltre, l’azienda è presente con una showroom per servire direttamente i buyer interessati.

Prodotti/servizi: abbigliamento donna, total look donna

Sito web: www.lefate.it

Negozi che vendono Le Fate

Prestige

Vedi la scheda di  Prestige

Via del Gallitello, 207 - Potenza (Pz) Basilicata



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.