MC Midex - Prestiti e finanziamenti

Cessione del quinto dello stipendio
La cessione del quinto è un prestito garantito con trattenuta in busta paga ideale per lavoratori dipendenti e pensionati che cercano un prestito ad un tasso conveniente. E' adatto dedicata a tutti i dipendenti Ministeriali, Pubblici, Municipalizzati, Privati e ai Pensionati anche con altri finanziamenti in corso

Fnanziamenti a pensionati - Cessione quinto pensione
La Cessione del Quinto della Pensione è ormai un prodotto consolidato sul mercato del credito che offre la la possibilità di ottenere credito anche ai pensionati (Inpdap, INPS, I-POST, Enasarco) che in passato si vedevano negare la possibilità di ottenere prestiti per limiti legati all’anzianità, ritenuta fattore di rischio.

Prestito delega
Il prestito delega è l’altra tipologia di finanziamento con restituzione tramite trattenuta diretta in busta paga e può essere affiancato alla cessione del quinto in permettendo l'addebito di una rata superiore, fino ad un massimo di due quinti, ovvero il 40% dello stipendio netto.

Prestiti personali
Rivolti a lavoratori dipendenti, pensionati e lavoratori autonomi. Rapidità di valutazione ed erogazione del prestito.

Consolidamento debiti
Un'operazione che consente di estinguere tutti i tuoi finanziamenti in corso e di accorparli in un'unica rata mensile più bassa.

Finanziamenti personali
Le migliori linee di finanziamenti personali anche non finalizzati all’acquisto di un bene specifico per lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi e pensionati, previa valutazione dell’ Istituto erogante.

Rifinanziamenti
Nel caso in cui si abbiano già altre operazioni in corso,cioè cessioni del quinto, delegazioni di pagamento, pignoramenti e/o altri prestiti personali è sempre possibile effettuare un Rifinanziamento, ovvero rinnovare il prestito già in corso estinguendolo anticipatamente ,senza alcuna spesa aggiuntiva, anzi recuperando tutti gli interessi non ancora maturati ed ottenere per differenza un nuovo finanziamento


Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.