MC Midex - Mutui

Mutuo acquisto casa
E’ il mutuo che consente di acquistare la casa desiderata con estrema facilità e permette di finanziare fino alll’intero valore dell’immobile, senza la necessità di dover utilizzare i propri risparmi.

Mutuo ristrutturazione
E' la soluzione che permette di finanziare i lavori di ristrutturazione della casa prima della loro esecuzione ed è rivolta a coloro che, essendo proprietari di un immobile, desiderano effettuare lavori di rinnovamento.

Mutuo consolidamento debiti e liquidità
Il mutuo consolidamento del debito permette di estinguere anticipatamente i propri debiti (Mutuo, Prestiti, ecc..), che verranno conglobati in un prestito unico attraverso un mutuo classico, allungando in tal modo i tempi di rimborso e quindi riducendo sensibilmente la rata mensile di pagamento. Può servire per il consolidamento dei seguenti tipi di finanziamento: mutui ipotecari, prestiti personali, prestiti auto, credito al consumo, cessione del quinto.


Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.