Coop cerca personale a Modena e Ferrara

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

Cooperative CoopLe cooperative Coop cercano personale  in varie sedi del Nord Italia.

A Modena cercano:

ASSISTENTE INFORMATICO PUNTI VENDITA

Per la Sede di Modena, si cerca un Assistente Informatico Punto Vendita da inserire all’interno della Direzione IT.

Rispondendo al Responsabile di Funzione, l’Assistente si occupa della gestione dei sistemi e delle procedure e del supporto informatico dei supermercati e degli ipermercati.

Il/la candidato/a ideale è laureato in Informatica, o in Ingegneria Informatica/Gestionale, possiede un buon livello di conoscenza di Data Base relazionali (Oracle e SQL Server), strumenti di Business Intelligence, Sistemi Operativi Linux/Unix e MS Windows.

Sono caratteristiche richieste: spiccate doti relazionali, orientamento agli obiettivi e disponibilità ad orari flessibili.

Analoga esperienza precedente e la provenienza dal settore della GDO costituiscono titolo preferenziale.
 


In provincia di Modena cercano:

CAPO REPARTO MACELLERIA IPERMERCATI PROV. MODENA ?per gli Ipermercati della Provincia di Modena (MO).

Il Capo Reparto Macelleria è responsabile della gestione del personale e delle risorse a lui affidate, presidia freschezza, qualità e confezionamento del prodotto, si occupa della formulazione degli ordini, dell’allestimento del banco, della vendita assistita, dell'organizzazione del lavoro, ha obiettivi legati alle vendite, alla produttività, alla marginalità e alle rese di produzione, garantisce il miglior servizio al consumatore.

Il ruolo prevede la capacità di agire in un contesto operativo pertanto si richiede un’approfondita conoscenza del prodotto, delle tecniche di lavorazione ed esperienza nella gestione di una squadra di lavoro, maturate nella GDO o in macellerie tradizionali.
Il candidato ideale una persona flessibile e dinamica, intraprendente e motivata, dotata di forti capacità organizzative, autorevolezza e capacità di problem solving.

Si prevede un inserimento a tempo pieno con una proposta commisurata all’effettiva esperienza.

Saranno prese in considerazione solo le candidature ritenute più in linea con i requisiti richiesti.
 

CAPO REPARTO MACELLERIA IPERMERCATI PROV. MODENACoop EstensePunto Vendita - See more at: http://www.e-coop.it/web/guest/lavora-con-noi%3bjsessionid=F5z+aC7nvxA9Tt8MzNELeCxU.liferay-01?p_p_id=cooplavoraConNoi_WAR_cooplavoraConNoiportlet&p_p_lifecycle=1&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=2&_cooplavoraConNoi_WAR_cooplavoraConNoiportlet_javax.portlet.action=offerteCv&TIME=1405421822516#sthash.NAb4rSTz.dpuf

Vai sul sito dell'azienda e seleziona la posizione che ti interessa per candidarti. Ci sono posizioni aperte anche in provincia di Ferrara.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.