Offerte di lavoro in Texa a Monastier di Treviso

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

TexaTexa, leader mondiale nella progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici multimarca, analizzatori per gas di scarico, stazioni per la manutenzione dell’aria condizionata e dispositivi per la telediagnosi, destinati ad autovetture, moto, camion, imbarcazioni e mezzi agricoli, cerca personale a Monastier di Treviso.

 

T06.04.01.00 DATABASE ADMINISTRATOR

Per ampliamento organico la società ricerca una figura professionale da inserire nel team dei Database Administrator.


Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza su database relazionali ed alternativi in particolare Microsoft sql, MongoDB, Postgresql, e Oracle accompagnate da una buona conoscenza del pacchetto office. E’ gradita la certificazione su gestione database Microsoft sql e una discreta conoscenza della lingua inglese.
La posizione richiede tenacia realizzativa, doti di problem solving e capacità di lavorare in team.
Titolo di studio: Diploma di laurea o laurea informatica, oppure diploma di perito informatico con esperienza.
Età indicativa: tra i 25-35 anni. La sede di lavoro sarà a Monastier di Treviso, e saranno valutate solo candidature di persone che risiedono nelle vicinanze della sede di lavoro (max. 40km).

 

T01.05.04.01 SVILUPPATORE WEB

Texa cerca uno sviluppatore web da inserire nell’area R&D, con le seguenti mansioni: sviluppo software per applicazioni Web su piattaforma Microsoft.

TITOLO DI STUDIO: Laurea in informatica o materie scientifiche volte all’informatica, oppure diploma di perito informatico con esperienza (anche minima).

COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE:
Buona conoscenza della programmazione web dinamica (preferibile c#, ASP.NET).
Buona conoscenza del linguaggio SQL (Microsoft SQL Server).
Buona conoscenza e esperienza di sviluppo interfacce Web con HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, AJAX, MVC.
Esperienza nella programmazione di interfacce Web responsive (preferibile la conoscenza del framework Bootstrap).
Preferibile conoscenza delle modalità di sviluppo/utilizzo di API REST (ASP.NET WEB API).

CARATTERISTICHE PERSONALI: precisione, metodo, doti di problem solving e capacità di lavorare in team.

La sede di lavoro sarà a Monastier di Treviso, e saranno valutate solo candidature di persone che risiedono nelle vicinanze della sede di lavoro (max. 50 km).

 


T01.01.7.01 ADDETTO SVILUPPATORE APPLICATIVI ANDROID

Texa cerca uno sviluppatore applicazioni Android da inserire in area R&D software, con le seguenti mansioni: sviluppo software per applicazione Android proprietaria e consumer (dalla versione JellyBean), sviluppo applicativi di test.

TITOLO DI STUDIO: Laurea in ingegneria (preferibili telecomunicazioni, elettronica o informatica).

COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE: Buona conoscenza dell’ambiente di sviluppo applicazioni Android (ADT, SDK, NDK, Eclipse), API Android per sviluppo applicazione lato Java, ambiente di sviluppo Linux. Conoscenza di base dell’ambiente nativo per applicazioni Android (JNI). Preferibile la conoscenza di API Google per servizi aggiuntivi (Maps, Search, Google Play, ecc)

CARATTERISTICHE PERSONALI: precisione, metodo, doti di problem solving e capacità di lavorare in team.

La sede di lavoro sarà a Monastier di Treviso, e saranno valutate solo candidature di persone che risiedono nelle vicinanze della sede di lavoro (max. 50 km).

 


T01.06.01.00 ADDETTO CALL CENTER
Texa cerca un Operatore Call Center e sviluppatore materiale di supporto tecnico. Il candidato si occuperà di consulenza telefonica per la ricerca del guasto su auto, moto e mezzi pesanti attraverso l’utilizzo della strumentazione diagnostica TEXA.

Costituiscono titoli preferenziali: esperienza o competenza di riparazione elettrico-elettronica su una o più delle tipologie di veicoli sopra menzionati, conoscenza dell’uso di tester diagnostici, uso del computer, consultazione di schemi elettrici. Sono richieste inoltre capacità comunicative ed esplicative su tematiche tecniche.

Età indicativa: tra i 25-40 anni.

La sede di lavoro sarà a Monastier di Treviso, e saranno valutate solo candidature di persone che risiedono nelle vicinanze della sede di lavoro (max. 50km).

 


T01.05.06.00 - ADDETTO COLLAUDO SISTEMI TMD

Texa cerca un addetto al collaudo sistemi TMD da inserire nel reparto R&D.
Il candidato si dovrà occupare dei test sui veicoli, per il collaudo dei sistemi di diagnosi Texa.
E’ richiesta pregressa esperienza in officina come elettrauto e conoscenza della diagnostica dell’auto; conoscenza della lingua inglese ed uso PC, programmazione base (C++).
Titolo di studio: Diploma indirizzo elettronico.
Età indicativa: tra i 23-30 anni.
La sede di lavoro sarà a Monastier di Treviso, e saranno valutate solo candidature di persone che risiedono nelle vicinanze della sede di lavoro (max. 40km).


 


T01.04.02.00 - ADDETTO TEST E VALIDAZIONE TMD

Texa cerca un addetto test e validazione da inserire all’interno del reparto R&D. La risorsa dovrà occuparsi della validazione degli applicativi sviluppati da Texa e delle interfacce web associate, con particolare riferimento all’ambiente di Telemobility ed alle verifiche di tutti gli ambienti di visualizzazione dei dati aggregati forniti ai clienti.
La risorsa dovrà dare supporto alla validazione delle soluzioni Texa sulla linea di prodotto Telemobility con verifiche puntuali su strada al fine di acquisire tutte le competenze necessarie alla realizzazione di pannelli di controllo sull’efficienza dei sistemi attivati, realizzando anche semplici applicativi che garantiscano verifiche/alert automatici. Il candidato ideale deve avere buone basi sui linguaggi di programmazione C#, C++, SQL e conoscenza delle architetture di networking oltre ad un uso avanzato degli ambienti Windows.
Deve inoltre avere una buona dimestichezza nell’uso di strumenti di elaborazione dati ed analisi statistica. Preferibile anche una discreta conoscenza della lingua inglese. La posizione richiede doti di problem solving e capacità di lavorare in team. Titolo di studio: Perito informatico o laurea breve in informatica/elettronica. Richiesta passione per il mondo dell’informatica e dell’elettronica. Età indicativa: inferiore ai 30 anni.

La sede di lavoro sarà a Monastier di Treviso, e saranno valutate solo candidature di persone che risiedono nelle vicinanze della sede di lavoro (max. 40km).

 



T01.05.04.01 - ADDETTO SVILUPPO SOFTWARE TMD

Texa cerca 2 figure analista/sviluppatore software, una junior e una senior, da inserire all’interno del reparto R&D al fine di garantire la progettazione, l’implementazione, l’integrazione e la verifica dei software impiegati in un sito o in un’applicazione web.
Il candidato ideale deve aver maturato una buona conoscenza dei linguaggi C# .NET (MVC 4, WCF, ORM tipo EF5 o NHibernate, Win Azure); e conoscenza ambiente di sviluppo Visual Studio. Deve inoltre avere esperienza di sviluppo applicazioni web e siti responsive. E’ richiesto utilizzo database SQL server ed eventualmente altri DB (es. Postgres, Mongodb).
E’ gradita anche esperienza su sviluppo applicazioni e servizi su Cloud e Mobile (Phonegap, Angularjs, SPA). La posizione richiede doti di problem solving e capacità di lavorare in team. Titolo di studio: Laurea breve in informatica o diploma informatico. Età indicativa: intorno tra i 23-35 anni.

La sede di lavoro sarà a Monastier di Treviso, e saranno valutate solo candidature di persone che risiedono nelle vicinanze della sede di lavoro (max. 40km).


 


T01.00 - INGEGNERI / PERITI AREA R&D

Texa cerca seleziona ingegneri e periti elettronici o in altre discipline informatiche da inserire nelle aree software, hardware, firmware.

Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: buona conoscenza della programmazione nei linguaggi C e C++; orientamento alla programmazione di microprocessori in sistemi Embedded; esperienza nella programmazione di microcontrollori Pic; la conoscenza degli strumenti di sviluppo Embedded (Microsoft eVC, IAR Embedded Workbench); la conoscenza degli strumenti di sviluppo Microsoft (Visual C++, Visual Studio .NET); la conoscenza della programmazione neI linguaggi C# o Java; la praticità d’uso di WINDOWS e di Word ed Excel per WINDOWS; la conoscenza della lingua Inglese.

Si offre contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzioni commisurati all’esperienza effettivamente acquisita. La sede di lavoro sarà a Monastier di Treviso e saranno privilegiate candidature di persone che risiedono nelle vicinanze della sede di lavoro (max. 50 km).



Per candidarti invia un CV a [email protected] specificando nell'oggetto la posizione per la quale ti proponi.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.