Genertel cerca Addetto Customer Service Sinistri a Trieste

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

GenertelGenertel è una realtà giovane, dinamica e in continua evoluzione nata nel 1994 come primo call center di servizi finanziari in Italia che ad oggi conta oltre 1000 dipendenti e, insieme a Genertellife, costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni italiano con oltre un milione di clienti e oltre 2 miliardi di premi. Il suo obiettivo principale è di garantire la migliore qualità del servizio attraverso la cura della relazione con il Cliente, perseguendo efficienza e tempestività nelle procedure.
La ricerca è finalizzata ad individuare una figura da inserire all'interno del Customer Service Sinistri, servizio che appartiene all'Area Liquidazione Sinistri della Compagnia. La risorsa di occuperà della rubricazione dei sinistri denunciati alla Compagnia e dell’assistenza telefonica o via email al cliente, alle controparti, ai patrocinatori dei danneggiati, alle carrozzerie convenzionate, ai fiduciari (periti/medici/avvocati) della Compagnia. L'orario di lavoro è di 37 ore settimanali e prevede il sabato lavorativo con un giorno di riposo infrasettimanale.

Qualifiche

  • Laurea in discipline Economiche o Giuridiche
  • Conoscenza degli strumenti del pacchetto MS Office
  • Flessibilità, motivazione e ottime capacità relazionali
  • Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza lavorativa di customer care

Sede principale: Italia-Trieste
Tipo di contratto: Tempo determinato

Invia la tua candidatura



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.