CERSAIE

Questo evento si è tenuto nel passato

Salone internazionale della ceramica per l'edilizia e l'arredobagno.

Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno è un evento annuale che per gli operatori del settore è divenuto un appuntamento indispensabile per conoscere o presentare nuove soluzioni estetiche e tecnologiche. Cersaie è il punto di incontro per tutti gli operatori professionali che desiderano un momento di scambio e confronto sulle tendenze emergenti nel design e nell'architettura.

Le due sezioni espositive Ceramica ed Arredobagno rappresentano i punti cardine del salone Cersaie, attorno ai quali ruotano una serie di iniziative .

Orari di apertura

Martedì/Venerdì 9.00-19.00
Sabato 9.00-18.00

Costo del biglietto € 10,00.
Ingresso gratuito per gli operatori preregistrati, a pagamento per i visitatori privi di invito.

Come arrivare:
Dall'aeroporto
L'Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato a BolognaFiere con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ. Il servizio è attivo in occasione di tutte le manifestazioni fieristiche (escluso Motorshow).

Dalla stazione FS
La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 35, 38 e dalla navetta F (solo nei giorni in cui si tengono manifestazioni) che collega la stazione alla Fiera senza fermate intermedie.

Dall'autostrada
Da Firenze, Milano e Ancona: prendere direttamente l'uscita "BOLOGNA FIERA" sull'autostrada A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.