FamaArt

Questo evento si è tenuto nel passato

FamaArt è la manifestazione dedicata al settore delle cornici ed arti grafiche a cui  parteciperanno i principali esponenti del settore che presenteranno ai propri clienti e ai visitatori le novità della stagione.

Ancora più marcata quest’anno la vocazione internazionale del Salone che già per l’edizione 2014 aveva registrato l’arrivo di buyers da più di 40 Paesi per una rassegna, riservata agli operatori professionali, che coinvolge le aziende produttrici di cornici e aste per cornici, macchine e attrezzature per il taglio, l’assemblaggio e il fissaggio, arti grafiche e accessori per belle arti, attrezzatura specializzata museale e conservativa. Una vetrina completa che propone tutte le novità nel settore con particolare attenzione al design ed all'alta qualità dei prodotti esposti fino ad arrivare alle nuove tecnologie per la produzione.

Sito web: http://www.famaart.it

Come arrivare:
Dall'aeroporto
L'Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato a BolognaFiere con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ. Il servizio è attivo in occasione di tutte le manifestazioni fieristiche (escluso Motorshow).

Dalla stazione FS
La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 35, 38 e dalla navetta F (solo nei giorni in cui si tengono manifestazioni) che collega la stazione alla Fiera senza fermate intermedie.

Dall'autostrada
Da Firenze, Milano e Ancona: prendere direttamente l'uscita "BOLOGNA FIERA" sull'autostrada A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.