Cosmoprof Worldwide 2015

Questo evento si è tenuto nel passato

48° Salone Internazionale delle Profumeria e della Cosmesi

Cosmoprof  è l’evento internazionale del Beauty per eccellenza, centro di tendenze e di informazioni sul mondo globale della Cosmesi.

Un’offerta arricchita per le aziende e i distributori che partecipano alla manifestazione, con nuove opportunità di business. Cosmoprof Worldwide Bologna 2015 offre agli espositori iniziative pensate ad hoc per le esigenze di ciascuna realtà aziendale, incentivando il networking tra aziende e buyer internazionali.

L’International Buyer Program, strumento consolidato nel corso degli anni, coinvolgerà per la prossima edizione 25 aree nel mondo e avrà una estensione nell’ International Buyer Program Cosmopack, che avrà come target i buyer specializzati in macchinari e innovazione per l’industria cosmetica, il contract manufacturing, il packaging e le materie prime. Speciali iniziative sono riservate anche ai distributori del settore profumeria, estetica ed acconciatura professionale.

Cosmopack, la manifestazione dedicata alla filiera produttiva del settore Beauty, si inaugura un giorno prima, dal 19 al 22 marzo.

Sito web: http://www.cosmoprof.it

Come arrivare:
Dall'aeroporto
L'Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato a BolognaFiere con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ. Il servizio è attivo in occasione di tutte le manifestazioni fieristiche (escluso Motorshow).

Dalla stazione FS
La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 35, 38 e dalla navetta F (solo nei giorni in cui si tengono manifestazioni) che collega la stazione alla Fiera senza fermate intermedie.

Dall'autostrada
Da Firenze, Milano e Ancona: prendere direttamente l'uscita "BOLOGNA FIERA" sull'autostrada A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.