Bologna Si Sposa - edizione autunno 2016

Questo evento si è tenuto nel passato

Bologna Si Sposa è l'unico appuntamento fieristico interamente dedicato al mondo del matrimonio in cui è possibile incontrare 200 attività specializzate.

Per la prima volta in 10 anni la manifestazione apre le porte al pubblico anche il venerdì sera con tanti eventi.

A Bologna Si Sposa si può partecipare a eventi interattivi, assistere a esclusive Sfilate Moda Sposi e Cerimonia, conoscere dal vivo i professionisti del mestiere e le loro proposte.

Bologna Si Sposa

Il tema di Bologna Si Sposa: Contemporary Wedding
Il concetto di contemporaneità esprime la volontà di coinvolgere per la manifestazione bolognese un ampio spettro di pubblico di futuri sposi. In una società moderna come la nostra sono numerosi i matrimoni di coppie che hanno già figli, di coppie in seconde nozze, di coppie di stranieri residenti inItalia (sia misti che entrambi stranieri) e provenienti dall’estero, di coppie gay e lesbiche. Il concetto di Contemporary però prevede anche come accezione quella di rappresentare le tendenze del Wedding 2017 in fatto di moda, allestimenti, inviti, modalità di organizzazione dell’evento, location,comunicazione, design.

Orari
Venerdì 19.00 / 23.00; sabato e domenica 10.00 / 20.00

Ingresso: 5,00  €

Parcheggio di Piazza Costituzione convenzionato 5,00 € al giorno.

Come arrivare:
Dall'aeroporto
L'Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato a BolognaFiere con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ. Il servizio è attivo in occasione di tutte le manifestazioni fieristiche (escluso Motorshow).

Dalla stazione FS
La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 35, 38 e dalla navetta F (solo nei giorni in cui si tengono manifestazioni) che collega la stazione alla Fiera senza fermate intermedie.

Dall'autostrada
Da Firenze, Milano e Ancona: prendere direttamente l'uscita "BOLOGNA FIERA" sull'autostrada A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.