Due genovesi in Africa

Questo evento si è tenuto nel passato

L'Africa emerge in tutta la sua bellezza ed imponenza dalle foto di Fernando Galardi e dalle tele di Gianni Carrea ed è difficile distinguere, talvolta, la fotografia dalla pittura per la suggestione evocata e l'intensità dell'emozione proposta.

Non si tratta quindi di immagini fredde da ‘safari fotografico’, ma di immagini filtrate dalla sensibilità di chi conosce questo Paese e lo ama per ciò che è e per ciò che riesce a vedere oltre l'ovvietà dello ‘scatto’.

Invito

Come arrivare:
Dall’aeroporto:
Volabus 100 scendere in piazza Acquaverde (Stazione Ferroviaria Piazza Principe), raggiungere a piedi Piazza della Nunziata/Largo Zecca e prendere il 20, 30, 39, 40 e scendere in Via Cadorna/Piazza della Vittoria
Dalla Stazione Marittima:
prendere il 18, 20, 30, scendere in Via Cadorna/Piazza della Vittoria
Dalla Stazione Genova Brignole:
attraversare i giardini di Piazza Verdi e prendere per Via Brigata Liguria
Dalla Stazione Genova Piazza Principe:
raggiungere a piedi Piazza della Nunziata/Largo Zecca e prendere il 20, 30, 39, 40 o raggiungere a piedi la fermata Staz. Marittima/Principe FS e prendere il 18, 20, 30, e scendere in Via Cadorna/Piazza della Vittoria
In auto:
Autostrada A7, A10, A12, A26 uscire a Genova Est e scendere lungo la valle del Bisagno fino al parcheggio di Piazza della Vittoria.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.