Natalidea Ideaneve 2010

Questo evento si è tenuto nel passato

Alla Fiera di Genova quest’anno ci saranno ben 13 giorni per sbizzarirsi tra doni, decorazioni, addobbi, accessori e oggetti per tutti i gusti. Da martedì 7 a domenica 19 dicembre c’è Natalidea-Ideaneve, la Fiera del Natale a ingresso gratuito. Il padiglione B della Fiera fi Genova sarà allestito con bancarelle divise in macrosettori: shopping, enogastronomia, ristorazione e auto.

A Natalidea si trova di tutto: dagli articoli prettamente natalizi, come decorazioni e addobbi per l’albero, palline in vetro colorato e dipinto a mano, statuine per il Presepe intagliate nel legno all’ oggettistica tradizionale. Si passa alle idee regalo tra arredamento e complementi d’arredo, oggettistica, biancheria, utensili e piccoli elettrodomestici. Diecimila metri quadrati sono dedicati alle autovetture con l’esposizione delle gamme complete di tutte le principali case automobilistiche, e anche dei motocicli. Non mancano i doni più classici, dai bijoux semipreziosi alle calzature, dalla pelletteria e pellicceria ai capi d’abbigliamento per uomo, donna e bambino, dall telefonia ai videogiochi, dalle TV alle radio Hi Fi.

Un’area è interamente dedicata all’enogastronomia e alla degustazione, con la possibilità di acquistare formaggi, salumi, vini, birra, grappe e dolci tipici locali.

Orari:
Dal luned’ al giovedì dalle 15.00 alle 22.00
venerdì dalle 15.00 alle 23.00
sabato dalle 11.00 alle 23.00
domenica dalle 11.00 alle 22.00

L’ingresso è gratuito.

Come arrivare:
Autobus:
10: [Stazione Brignole (viale Revel) - Piazzale Kennedy (Fiera)]
15/: [Piazzale Kennedy - Nervi]
31: [Stazione Brignole - Fiera - Quarto]
48: [Piazzale Kennedy (Fiera) - Molassana]
KA: [Piazzale Kennedy (Fiera) - Stazione Principe] solo in occasione di manifestazioni



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.