Wo/Man Italian Style

Questo evento si è tenuto nel passato

Wo/Man è un nuovo appuntamento moda dedicato a lei e lui: un evento shop che ospita dieci selezionatissimi brand originali, indipendenti e rigorosamente 100% Made in Italy. Un evento pensato per lei ma anche per lui, dove il pubblico potrà acquistare e ordinare accessori unici e personalizzabili, dalla scarpa al gioiello contemporaneo, fino alla camicia su misura.

La prima edizione va in scena in una prestigiosa location: la Camera dei Notari, in Piazza Mercanti 8 a due passi dal Duomo, l’8 e 9 ottobre dalle ore 11.00 alle 20.00, open no stop e a ingresso libero.

Accessori ricercati, dalla scarpa al gioiello contemporaneo, fino alla camicia su misura, ideati da brillanti designer che in questa occasione si racconteranno e faranno conoscere le loro creazioni per un pubblico sempre più esigenze, che cerca qualità e unicità per i propri outfit, facendo vivere ai visitatori un‘esperienza d’acquisto molto speciale.

Wo/Man Italian Style 2016

L’idea di Wo/Man, è puntare l’attenzione su tutte quelle realtà creative di eccellenza che costituiscono un nuovo mercato anche internazionale. In virtù di questo, è nata la sinergia con GLIX, Everyone’s Personal Shopper, la app - scaricabile da Apple Store - che permette di scoprire e comprare le occasioni fashion in qualsiasi città del mondo tramite personal shopper locali, per portare Wo/Man Italian Style a livelli internazionali. Chiunque nel mondo potrà scoprire le novità proposte dai brand selezionati nei vari appuntamenti con una esclusiva vendita in real-time online.

E' questo l’obiettivo di Wo/Man, ideato dall’eclettico designer Stefano Epis con la collaborazione di Maria Grazia Vernuccio, due professionisti della comunicazione che da più di vent’anni lavorano per aziende e istituzioni su progetti legati al mondo dell’Arte, del Design e della Moda.

I 10 brand selezionati per il primo appuntamento di Wo/Man sono:

  • Silvia Guarnieri CONTEMPORARY JEWELS
  • Federico Guenzi, Francesco Virtuani FERA LIBENS
  • Roberta Raeli RRARO
  • Andrea Vitale Rm913
  • Alessandra Gardin KIRUMAKATA
  • Monia Rossato LE DONNE DI CASANOVA
  • Mirko Macciantelli STILECLETTICO
  • Christian Bottiani, Raffaele e Alessandro Gesù CINTAE MILANO
  • Giancarlo Di Francesco GIGOLO' PAPILLON
  • Pier Paolo La Rosa CAMICERIA LA ROSA.

Orari: dalle ore 11.00 alle 20.00, open no stop.

Ingresso libero.

Come arrivare:
In auto
Palazzo Affari si raggiunge facilmente da qualsiasi punto della città poichè è servito da numerosi mezzi pubblici.
E' consigliabile parcheggiare la propria automobile in uno dei numerosi posteggi annessi alle linee metropolitane, e spostarsi utilizzando i mezzi pubblici.

In treno
Dalla stazione Centrale prendere la linea metropolitana MM3 (linea gialla) in direzione S. Donato e scendere alla fermata Duomo.

Dall'aeroporto
L'aeroporto di Malpensa è servito da un collegamento ferroviario che parte ogni 30 minuti dalla Stazione Cadorna/Ferrovie Nord. La durata del tragitto è di 40 minuti. Arrivati alla stazione Cadorna si può proseguire con la metropolitana MM1 (linea Rossa) e scendere a Duomo.
Dall'aeroporto di Linate si consiglia il bus-shuttle per raggiungere la Stazione Centrale, dove si prosegue con la metropolitana linea MM3 (linea Gialla) scendendo alla fermata Duomo.

Linee metropolitane
Linea Rossa MM1: fermata Duomo
Linea Verde MM2: fermata Cadorna, proseguire prendendo la MM1(linea rossa) fino a Duomo
Linea Gialla MM3: fermata Duomo

Tram
Numero 2, 3, 12, 14, 19, 24, 27

Autobus
Numero 50, 58



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.