Festa in Festa

Questo evento si è tenuto nel passato

Festa in Festa, la grande festa ricca di musica, spettacoli di cabaret, proposte gastronomiche ed ovviamente una vasta scelta di birre Hacker Pschorr nella zona piscine/palazzetto dello sport lungo la tangenziale Bruno Losi a Carpi dal 22 luglio al 7 agosto. Una festa da passare insieme all'insegna del divertimento e della buona cucina, tra grigliate di carne, pizza, gnocco, tigelle, gelati... e ancora american bar, spazio arrosticini e bruschette e la birreria con "beer garden", lo spazio per veri intenditori della birra con tutte le specialità Hacker Pschorr e Paulaner in un ambiente ideale tanto per la famiglia quanto per le compagnie di amici. Potete trovare grandi eventi musicali, comicità ed eventi sportivi, gonfiabili per bambini, ampia zona bancarelle e commerciale, motoraduno, calciobalilla 11 contro 11 e torneo di freccette.

Ingresso libero, apertura ristoranti alle ore 19, inizio spettacoli alle ore 22, salvo dove diversamente indicato.

VENERDÌ 22 LUGLIO 2011 - ARENA SPETTACOLI
BUSCADERO. I Buscadero nascono 24 anni fa a Carpi, in Remesina Street (2a casa a destra dopo il passaggio a livello).

SABATO 23 LUGLIO 2011 - ARENA SPETTACOLI 
Madame YoYo PARRUCCHE PAZZE TOUR. Show Cabaret e Fantasia: un fantastico show condotto da Madame Yoyo Star Queen. Una serata all'insegna della comicità e varietà con la straordinaria partecipazione di ospiti provenienti da tutta Italia.
 
SABATO 23 LUGLIO 2011 - PALCO PICCOLO (ZONA BIRRERIA & ARROSTICINI)
MOTORADUNO LOWLANDERS MC e la musica dei Roll Up (cover band hard rock) Inizio spettacolo ore 20:00.
I Lowlanders MC nascono agli inizi degli anni '90 dalle ceneri dei Lowland Brothers, un biker group di Reggio Emilia. Oggi, dopo 18 anni di vita nel mondo MC, la famiglia Lowlanders è cresciuta e nell'agosto del 1999 è nato il chapter Modena, con una decina di persone già costola del Chapter Madre di Reggio Emilia.
 
DOMENICA 24 LUGLIO 2011 - ARENA SPETTACOLI
ANIMA MIA. Anima Mia è l'unica serata anni 70/80 originale di Radio Stella, da 5 anni è l'icona per eccellenza della sera.
 
LUNEDÌ 25 LUGLIO 2011 - ARENA SPETTACOLI
Kaos One & DJ T-Robb Kaos, al secolo Marco Fiorito, classe '71, è stato, ed è tuttora, indiscutibilmente uno dei più apprezzati nonché longevi artisti che il panorama HipHop italiano abbia mai avuto.
 
LUNEDÌ 25 LUGLIO 2011 - ARENA SPETTACOLI
Two Fingerz & DJ T-Robb. I Two Fingerz sono un gruppo Rap proveniente da Nova Milanese (Milano) formato dal rapper/frontman Daniele Lazzarin (Desio, 20 settembre 1981) meglio conosciuto come Dan-T (in passato Verbal Kint e Taze) e dal producer Riccardo Garifo (Seregno, 3 settembre 1981) conosciuto come Roofio. Attorno al gruppo ruotano i rapper Dargen D'Amico e Vacca con i quali i Two Fingerz collaborano molto spesso.
 
MARTEDÌ 26 LUGLIO 2011 - ARENA SPETTACOLI
FICHI D'INDIA. Fichi d'India è il nome d'arte con il quale è diventato famoso il duo comico composto da Bruno Arena e Massimiliano Cavallar, attori e cabarettisti. Nascono artisticamente nel 1989 nelle spiagge di Palinuro, tra i fichi d'india, da cui lo spunto per il loro nome, quindi nello stesso anno esordiscono per gioco al Fuori Pasto, locale di cabaret varesino, e nel corso degli anni hanno partecipato a diverse trasmissioni sia radiofoniche che televisive su emittenti quali Italia 1, Canale 5, Italia 7 e Radio DeeJay. Partecipano anche a tournées teatrali e film.
 
MERCOLEDÌ 27 LUGLIO 2011 - ARENA SPETTACOLI
SERATA AMO. Serata di beneficienza a favore dell'AMO - ASSOCIAZIONE MALATI ONCOLOGICI ONLUS - CARPI
HAREM. Componenti: Luca, Beppe, Marco Simo. Genere: Rock anni '70. Vengono da Castel Bolognese (RA) e nascono nel 1998. Nel 2005 esce il loro primo cd autoprodotto "LIBERAMUSICA LIBEREIDEE". Il rock che stanno inseguendo è quello sudato di fine '60 inizio '70, sporcato con l'ignoranza dei '90.
ANOTHER TO DECIDE.  Componenti: Incio, Vezza, Fabo Ivan, Emilio. Genere: Punk hardcore. Nascono nel 2005 ed hanno all'attivo parecchi live in Italia. 
ALTERED BEAST.  Componenti: Incio, Tambo, Luch, Stefy, Davide. Genere: Metal. Nati ad aprile 2011, unione di musicisti di diversi gruppi, sono al loro primo loro primo concerto.
 
GIOVEDÌ 28 LUGLIO 2011 - ARENA SPETTACOLI
LION D e LIVITY BAND feat. MISS LINDA. Lion D si esibisce in concerti dal vivo con la LIVITY BAND e inna showcase style con BIZZARRI SOUND.
 
VENERDÌ 29 LUGLIO 2011 - ARENA SPETTACOLI
FREAK ANTONI BAND. E' il nome del gruppo musicale nato alla fine dell'estate 2010 per iniziativa di 3 musicisti, tra i quali il frontman degli Skiantos Freak Antoni.
 
SABATO 30 LUGLIO 2011 - ARENA SPETTACOLI
BigBossMan & HisTrio with Miss LollyDiamants Rock'a'billy & Burlesque
 
DOMENICA 31 LUGLIO 2011 - ARENA SPETTACOLI
ANIMA MIA. Anima Mia è l'unica serata anni 70/80 originale di Radio Stella. Da 5 anni è l'icona per eccellenza della sera
 
LUNEDÌ 1 AGOSTO 2011 - ARENA SPETTACOLI
OPERA MUSICAL OPERA. Questo spettacolo parte da alcuni musical moderni come "Rent", "Notre Dame de Paris", "I Dieci Comandamenti" e "Tosca Amore Disperato", che identificano personalmente ognuno di noi e dei quali sentirete molte arie, ma non ci fermeremo esclusivamente al musical dei giorni nostri; l’intenzione è quella di abbracciare un periodo storico musicalmente vasto e colorato come quello dell’opera musicale.
 
MARTEDÌ 2 AGOSTO 2011 - ARENA SPETTACOLI
I Mancio e Stigma "EMO", da Zelig
 
MERCOLEDÌ 3 AGOSTO 2011 - ARENA SPETTACOLI
HAPPY HOUR, Liga Rock Cover Band, nascono nel marzo del 2009 con l'intento di formare il tributo definitivo a Luciano Ligabue.
 
GIOVEDÌ 4 AGOSTO 2011 - ARENA SPETTACOLI
GOSPEL SOUL CARPI, Questa sera se ceni al "Falò" contribuirai a devolvere 2 euro in beneficenza. La Gospel Soul Band è composta da musicisti professionisti (Oscar Abelli, Paolo Andreoli, Gianni Vancini, Will Weldon Roberson e altri) .
 
VENERDÌ 5 AGOSTO 2011 - ARENA SPETTACOLI
DYNAMICA, la Rock Blues Band DYNAMICA ha scelto Carpi come unica tappa in Emilia-Romagna per la presentazione del loro nuovo spettacolo ROCK STORY.
 
SABATO 6 AGOSTO 2011 - ARENA SPETTACOLI
Madame YoYo, PARRUCCHE PAZZE TOUR, Official Drag Queen Sosia "In una sola notte l'incontro delle più grandi dive di Hollywood e non solo".
 
DOMENICA 7 AGOSTO 2011 - ARENA SPETTACOLI
ANIMA MIA, Anima Mia è l'unica serata anni 70/80 originale di Radio Stella. Da 5 anni è l'icona per eccellenza della sera
 
Informazioni
Mimma 349 3037603
Claudio 335 8102778



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.