Verdi Passioni 2015

Questo evento si è tenuto nel passato

Orto, Giardino e Campagna

Una mostra mercato interamente dedicata alla cura dell’orto e del giardino. Con una strizzatina d’occhio all’agricoltura amatoriale e all’allevamento degli animali da compagnia e da cortile, Verdi Passioni propone tutto ciò che occorre per trasformare un fazzoletto di terra o il balcone di casa in un sontuoso giardino o in un orto prodigioso.

A ModenaFiere il weekend si tinge di verde e si annuncia divertente e stimolante grazie a laboratori e workshop creativi gratuiti e aperti al pubblico. Verdi Passioni è uno scrigno di meraviglie per tutti i gusti: alla portata di tutte le tasche, è l’appuntamento imperdibile per chi ama la vita all’aria aperta.

Orari: 09:30 - 19:00

Sito web. www.verdipassioni.it

Come arrivare:
In auto: uscita al casello Modena Nord dell’autostrada del Sole.
In treno: dalla stazione si può prendere l’autobus num. 9.
In autobusa: è raggiungibile tramite la linea 9 ela navetta gratuita MODENAMOREMIO attiva ogni 30 minuti dalla fiera al centro storico e viceversa.
In aereo:dista solo 20 minuti in auto dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, dal quale è attivo anche il servizio navetta per Modena tutti i giorni dalle 6.15 alle 21.40; 45 minuti dall’aeroporto Catullo di Verona e un’ora e 15 minuti dall’aeroporto di Milano Linate.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.