Children's Tour

Questo evento si è tenuto nel passato

12° Salone dei viaggi e delle vacanze 0-14

Dal 20 al 22 marzo si parlerà di viaggi per i più piccoli, di turismo formato famiglia e di turismo scolastico: moltissime le proposte, per tutte le tasche.

Oltre 200 espositori, numerosi gli appuntamenti per gli operatori. Spazio alle "vacanze verdi": dalle escursioni ai camp sportivi, dalle fattorie didattiche ai parchi avventura, fino ai camping e alle ciclovacanze.

E ancora: numerose aree tematiche dove i piccoli visitatori potranno vivere per qualche ora l’avventura delle loro prossime baby vacanze.

Sito web: www.childrenstour.it

Come arrivare:
In auto: uscita al casello Modena Nord dell’autostrada del Sole.
In treno: dalla stazione si può prendere l’autobus num. 9.
In autobusa: è raggiungibile tramite la linea 9 ela navetta gratuita MODENAMOREMIO attiva ogni 30 minuti dalla fiera al centro storico e viceversa.
In aereo:dista solo 20 minuti in auto dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, dal quale è attivo anche il servizio navetta per Modena tutti i giorni dalle 6.15 alle 21.40; 45 minuti dall’aeroporto Catullo di Verona e un’ora e 15 minuti dall’aeroporto di Milano Linate.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.