Moda Makers

Questo evento si è tenuto nel passato

Moda Makers è un evento dedicato agli gli operatori del settore moda. L'obiettivo è far incontrare le aziende produttrici con compratori e distributori nazionali ed internazionali.

Questa del 12017 è la quarta edizione e durerà tre giorni, dal 7 al 9 novembre.

Per partecipare gli operatori del settore moda (titolari di boutique e negozi, agenti, grossisti...) devono registrarsi sul sito ufficiale di Moda Makers per ottenere il pass gratuito all’evento.

Moda Makers è un'occasione unica sia per le aziende produttrici che avranno la possibilità di esporre le proprie creazioni che per titolari di negozi, boutique e grossisti che avranno la possibilità di conoscere le tendenze della prossima stagione.

NUMERI

  • Oltre 9000 Creazioni
  • 1200 Operatori del settore tessile abbigliamento. Solo la migliore selezione dei produttori di Maglieria – Confezione – Capispalla – Camiceria – Tagliato del distretto tessile carpigiano.
  • 25 Paesi di provenienza dei visitatori
  • 1400 Metri di superficie espositiva

CONTATTI

+39 059 208 546
[email protected]

Contatto organizzativo

Francesca Sorgato (Inglese e Italiano)
[email protected]
Telefono & WhatsApp +39 346 47 65 668

Martina Prandi (Italiano e Spagnolo)
[email protected]
Telefono & WhatsApp +39 346 47 84 257 



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.