Primo Motogiro dei Presidenti

Questo evento si è tenuto nel passato

Il 2,3 e 4 Giugno 2010 a Paestum (Salerno) si terrà il primo Motogiro ad invito per i presidenti dei Motoclub FMI tra il Parco Nazionale del Cilento ed il Parco Nazionale dei Monti Picentini. Nel programma "Le Notti della Falanghina", rassegna dei vini bianchi della Campania presso "La Fabbrica dei Sapori" di Battipaglia con degustazione ed incontri con operatori ed esperti.

L’invito è rivolto in particolare ai Presidenti di Motoclub FMI che operano nel campo enogastronomico (produzione, distribuzione e vendita) e/o alberghiero e più in generale a quei Motoclub che svolgono preminentemente attività mototuristica. I primi 25 Presidenti che risponderanno all’invito saranno ospitati gratuitamente dal Motoclub Vietri sul Mare nel corso dei tre giorni della manifestazione. Sarà motivo di preferenza tra le richieste inviate dai Presidenti, lo svolgere attività nel campo enogastronomico e/o alberghiero. Tra tutte le richieste pervenute, saranno inoltre sorteggiati 10 Presidenti con accompagnatore i quali potranno partecipare gratuitamente all’evento. Potranno comunque partecipare al Motogiro tutti i Presidenti e soci di Motoclub affiliati alla FMI in regola con il tesseramento per l’anno 2010, sia individualmente che a gruppi, godendo della convenzione con le strutture alberghiere di € 30,00 a persona per notte comprensivi di prima colazione e pasti come da programma, oltre € 20,00 a persona quale tassa di iscrizione al motogiro.

Le richieste dovranno prevenire via fax al n. 089253014 o via mail a [email protected]



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.