Lise Charmel

Lise Charmel  è considerato in Francia lo Chanel della lingerie. Il marchio  ha un selezionatissimo entourage di estimatrici anche in Italia.

Lise Charmel è un progetto di stile che sotto un'unica dicitura racchiude quattro brand e quattro mood differenti, ma tutti caratterizzati da un'estrema ricerca nel design, nei materiali, nelle finiture e nei dettagli, per offrire un prodotto d'eccellenza, raffinato, speciale e senza paragoni. Lise Charmel, Éprise, Antinéa e Antigel sono le quattro anime glamour di una lingerie dedicata a donne innamorate della bellezza e della sensualità.

Lise Charmel, collezione originale del brand, è l'emblema dell'haute couture nell'intimo femminile, caratterizzato da un mix sofisticato ed elegante di pizzi, sete, intarsi, ricami e applicazioni che impreziosiscono gli splendidi completi, i bustini e le guepiere e che ripropongono un gusto che affonda le sue radici in un passato lontano ma sempre attualissimo e carico di fascino seduttivo.

Éprise è la linea del marchio dedicata alle donne burrose, dalle linee morbide e dalle forme piene. Sempre in cerca della perfezione formale e materica, questa collezione unisce con rara maestria la tecnologia più innovativa e la tradizione centenaria delle modiste francesi.

Antinéa, aggressiva e contemporanea, è la collezione Lise Charmel che più di tutte esalta la sensualità femminile, trasformando ogni donna in una creatura dal fascino misterioso e magnetico, in armonia con se stessa e con il mondo circostante. 

Antigel, infine, risponde alle esigenze delle ragazze più giovani, che cercano una linea di lingerie che le faccia sentire a proprio agio in ogni momento, permettendo loro di essere serene, romantiche o irresistibili. 

Prodotti/servizi: Abbigliamento intimo, lingerie

Sito web: www.lisecharmel.com

Negozi che vendono Lise Charmel a Potenza

Colfilo

Vedi la scheda di  Colfilo

Via Vincenzo Verrastro - Potenza (Pz) Basilicata




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.