Guess

Guess (che significa “indovina?” in italiano) è un noto marchio amerciano di abbigliamento e accessori fashion, nato nel 1981 dai fratelli Paul e Maurice Marciano.

Sono anni che Guess detta il ritmo delle passerelle in America tanto quanto in Italia proponendosi come emblema del look giovane e raffinato.

Il brand produce linee di abbigliamento per uomo e donna, denim, borse, scarpe e accessori, ed è caratterizzato da un punto interrogativo iscritto in un triangolo, presente sui capi insieme alla firma Guess.

I fratelli Marciano sono partiti dalla Francia per vivere il sogno americano e, partendo da quest’idea, ma sempre con qualche influenza europea, hanno proposto alla moda statunitense negli anni Ottanta una rivisitazione del classico jeans, più slavato e con una vestibilità più aderente. Bloomingdale’s è stato il primo grande magazzino a proporre questi nuovi pantaloni in denim e il successo è stato così immediato che tutti i capi disponibili sono andati esauriti nel giro di pochissime ore, facendo diventare Guess un brand di punta.

Dagli esordi la griffe ha fatto molta strada divenendo un colosso internazionale nel mondo della moda, e oggi presenta collezioni complete di abbigliamento uomo, donna, bambino ed accessori.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.

Sito web: www.guess.com

Negozi che vendono Guess a Cagliari

Atmosphere

Vedi la scheda di  Atmosphere

Via dei Carroz, 8 - Cagliari (Ca) Sardegna

E-commerce che vendono Guess

Sergio Fabbri

Vedi la scheda di  Sergio Fabbri

www.sergiofabbri.com




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.