Orlando Orlandini

La storia di Orlando Orlandini è quella di un figlio d’arte. Ma è anche la storia di un convento che diventa atelier e dimora di famiglia, e di abili artigiani capaci di far brillare le proprie opere di una luminosità ancora più accentuata.

Orlando Orlandini è laureato in scultura all’Accademia delle Belle Arti di Roma e inizia la sua attività di orafo comincia  esclusivi ”gioielli-scultura”.

Le preziose creazioni Orlandini conquistano la più sofisticata clientela in Europa, in Asia, in Estremo Oriente e nelle Americhe, dove hanno ottenuto ambiti riconoscimenti durante le più prestigiose manifestazioni con l’attribuzione di numerosi Awards internazionali posizionando Orlandini tra i maggiori designers orafi mondiali.

Per Orlandini la donna è personificazione dell’armonia e della bellezza ed il gioiello ne deve essere l’ideale completamento per farla sentire ed apparire ”umana”.

Le principali caratteristiche del gioiello Orlandini? L’apparenza di tessuto che l’artigiano gli sa conferire, oro che assomiglia a seta e gli dà la luminosità delle gemme, grazie alle sfaccettature che solo la mano di un sapiente artista sa realizzare.

Ogni gioiello Orlandini è rigorosamente accompagnato dal certificato di autenticità firmato dall’autore ed è realizzato come pezzo unico o in serie limitata.

Le Collezioni Orlando Orlandini: Flirt, Scintille, Arianna, Fiori, Dune, Rugiada, Aire, Fuego, Anniversary, Magic.

Prodotti/servizi: Gioielli in oro.

Sito web: www.orlandoorlandini.it

Negozi che vendono Orlando Orlandini a Foggia

Gioielleria Giuseppe Ciletti

Vedi la scheda di  Gioielleria Giuseppe Ciletti

Via Vincenzo Lanza, 4 - Foggia (Fg) Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.