Chantecler

Chantecler è una maison di gioielli di lusso per donna che nasce a Capri nel 1947, nella magica stagione della Dolce Vita. Qui, sull'isola dei Faraglioni scintillante di mondanità, la prima boutique di Chantecler cominciò fin dalla sua apertura ad attrarre ed affascinare dive del cinema, principesse e celebrità di tutto il mondo. Le sue collezioni di bijoux da mille e una notte vengono indossate da illustri clienti  di tutto il mondo come Ingrid Bergman, Jacqueline Onassis, Grace Kelly e Liz Taylor.

Zaffiri, rubini, opali azzurri, coralli, perle, turchesi e diamanti prendono la forma di farfalle, libellule, quadrifogli e animaletti marini, proposti accanto agli immancabili corni portafortuna in perfetto stile partenopeo, per dar luce a spille, anelli, orologi, bracciali, collier e collane regali.

Chantecler oggi è sinonimo di creatività applicata alla più alta manifattura orafa. Grande passione, un'immensa eredità di esperienza e un amore profondo per le proprie creazioni. Ora come allora, gli eredi di Salvatore Aprea - Maria Elena, Costanza, Gabriele e sua moglie Teresa – proseguono nella creazione di gioielli da sogno.

Prodotti/servizi: Gioielli per donna

Sito web: www.chantecler.it

Negozi e rivenditori Chantecler a Bologna e provincia.

Amazon

Chantecler sul sito Amazon

Amazon propone un vasto assortimento di gioielli Chantecler.

Natale Fontana Gioielli

Vedi la scheda di  Natale Fontana Gioielli

Via Francesco Rizzoli, 1/2 AB - Bologna (Bo) Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.