G-star Raw

La società olandese G-star RAW, comunemente chiamata G-star, è stata fondata ad Amsterdam nel 1989. G-star è diventato un marchio molto popolare tra gli studenti e ha un vasto seguito in tutto il mondo grazie al suo stile innovativo e all’avanguardia. G-star è specializzato nella realizzazione di jeans ma propone anche altri capi d’abbigliamento alla moda sia per uomo che per donna.

Il brand sperimenta e realizza continuamente nuovi modelli e metodi di lavaggio, tenendo conto delle caratteristiche di ogni tessuto, per espandere i suoi confini stilistici.

L'utima innovazione introdotta da G-star è un particolare tipo di denim trattato, un tessuto che dona un'aspetto piu' elegante al look sportivo, rendendo il jeans un capo adatto ad ogni occasione.

Il jeans G-star è sinonimo di personalità e sottolinea un preciso modo di essere. Il denim G-star conferisce una maggiore disinvoltura allo stile formale, dona un aspetto più elegante al look sportivo, evidenziando così la personalità di ognuno. Da non dimenticare sono poi le calzature G-star, disponibili da uomo e da donna, in modelli trendy e tradizionali. G-star propone quindi, se non un total look, perlomeno uno stile a 360° che è immediatamente riconoscibile e soprattutto scarsamente imitata.

Le collezioni del brand si basano sul jeans G-Star, punto di partenza dell’intera linea, per capi funzionali, curati nei dettagli e dalla forte identità. I prodotti del marchio sono fabbricati ad impatto ambientale ridotto, per creare indumenti eco-sostenibili.

Prodotti/servizi: Abbigliamento, jeans, giacche, t-shirt, pantaloni, camicie, scarpe, accessori, uomo e donna

Sito web: www.g-star.com/it/

Negozi che vendono G-star Raw a Roma

Nuvolari Roma Anagnina

Vedi la scheda di  Nuvolari Roma Anagnina

Via torre di Mezzavia, 35 / unità 4 (centro comm. Anagnina) - Roma (Rm) Lazio

Nuvolari Via del Corso

Vedi la scheda di  Nuvolari Via del Corso

Via del Corso, 502 - Roma (Rm) Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.