Philip Watch

Nata nel 1858, Philip Watch è la più antica marca di orologi Swiss Made presente in Italia capace di interpretare il perfetto connubio tra la precisione svizzera e la creatività italiana dando vita a prodotti dove il design esclusivo si integra perfettamente con la tecnologia e l’ innovazione.

Nel 1930 Philip Watch è tra i primi marchi dell’orologeria mondiale a realizzare orologi da polso, in un mondo allora caratterizzato esclusivamente dai modelli da tasca.

Negli anni 60 nasce il Caribbean 1000, una vera rivoluzione tecnica nell’ambito degli orologi subacquei, grazie alla cassa monoblocco che permette un’impermeabilità sino a 1000 metri.

Negli anni 80 èil modello Seahorse ad avere un enorme successo tra gli orologi classici sportivi, con la sua particolare ghiera godronata, a testimoniare l’incredibile capacità della marca nello sviluppo di nuovi elementi di design.

Oggi Philip Watch con i suoi orologi continua a portare nel mondo questa grande tradizione, fedele ai valori della propria storia.

Protagonista assoluto del settore orologiero, lo storico marchio Philip Watch si distingue per l'incomparabile precisione ed eleganza delle proprie creazioni.

Ogni orologio Philip Watch è il risultato finale di un processo lungo, ricco di maestria e di passione che si ritrova nella costruzione dei movimenti, nella meticolosa selezione dei materiali, nello studio del design e nell’accurata scelta delle pelli dei cinturini.

Le pelli dei cinturini, conciate esclusivamente in Europa, vengono selezionate sulla base di rigorosi parametri estetici, cromatici e qualitativi. Tagliate in laboratorio e tinte nei colori desiderati, vengono sottoposte ad un particolare processo manuale, che ne esalta a tal punto la lucentezza naturale da rendere inutile il ricorso alla verniciatura e garantendo, al prodotto finito, la massima traspirazione.

Collezione dopo collezione, rimanendo fedele alla manifattura Swiss Made, Philip Watch ha costruito un patrimonio prezioso che non ha mai tradito. Ogni creazione rispetta strettamente qualità e standard di personalizzazione come i movimenti esclusivamente Swiss Made, il logo Philip Watch con impresso “SINCE 1858” sul fondello sempre a vite, l’utilizzo di acciaio di alta qualità AISI 316 L, la resistenza all’acqua, le fibbie e la corona a vite personalizzate con logo, gli indici applicati e i bracciali estremamente solidi.

Prodotti/servizi: Orologi.

Sito web: www.philipwatch.net

Philip Watch. Negozi e rivenditori orologi Philip Watch.

Aliotta

Vedi la scheda di  Aliotta

Via Garibaldi, 11 - Messina (Me) Sicilia

Fratelli Pesce

Vedi la scheda di  Fratelli Pesce

Via Pasubio, 142 - Bari (Ba) Puglia

Gioielleria Bandini

Vedi la scheda di  Gioielleria Bandini

Corso Matteotti, 90 - Cecina (Li) Toscana

Gioielleria Cerbai

Vedi la scheda di  Gioielleria Cerbai

Via Giuseppe Mazzoni, 38/40 - Prato (Po) Toscana

Gioielleria Lavinia

Vedi la scheda di  Gioielleria Lavinia

Via Trinchese, 28 - Lecce (Le) Puglia

Gioielleria Luciano

Vedi la scheda di  Gioielleria Luciano

Piazza Salvator Ruju, 5 - Sassari (Ss) Sardegna

Gioielleria Panico

Vedi la scheda di  Gioielleria Panico

Via Mazzini, 33 - Caserta (Ce) Campania

Gioielleria Scaduto

Vedi la scheda di  Gioielleria Scaduto

Corso Umberto I, 67 - Bagheria (Pa) Sicilia

Mineo Gioielli

Vedi la scheda di  Mineo Gioielli

Via Flavio Gioia, 3 - Bagheria (Pa) Sicilia

Oreficeria Basso

Vedi la scheda di  Oreficeria  Basso

Via S. Longino, 1/B - Mantova (Mn) Lombardia

Wargas Sisti

Vedi la scheda di  Wargas Sisti

Corso Garibaldi, 37/39 - Ancona (An) Marche




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.