Refrigue

Refrigue è un brand di sportswear specializzato in giacconi termici per uomo, donna e bambino, nato nel 1972 a Palmela, in Portogallo, in un magazzino in affitto di appena 600 metri quadrati di superficie e con una linea di prodotti destinati a chi operava nelle celle frigorifere.

La prima linea marchiata Refrigue  riceve da subito la certificazione dell'Institut Textile de France per temperature estreme. Refrigue diventa ben presto sinonimo di ricerca e cura del dettaglio e di integrazione di design e funzionalità d'uso.

Il marchio Refrigue caratterizza oggi molte linee di abbigliamento in stile urbanwear per uomo, donna e bambino che mantengono intatto il committment qualitativo originario. Grazie all’esperienza maturata negli anni Refrigue ha progettato e sviluppato giacconi e piumini per uomo e donna dal design semplice e funzionale, pensati per persone concrete ma con una forte attenzione allo stile.

I giacconi, realizzati in diverse lunghezze e linee, sono affiancati da smanicati, felpe e giubbini tutti disponibili in una ricca palette di colori ispirati alla natura e alla giungla metropolitana.

Prodotti/servizi: Sportswear, giacconi termici per uomo, donna e bambino.

Sito web: www.refrigue.com

Refrigue. Negozi e rivenditori Refrigue.

Amazon

Refrigue sul sito Amazon

Giacconi e giubbini Refrigue online nell'e-commerce di Amazon.

Atmosphere

Vedi la scheda di  Atmosphere

Via dei Carroz, 8 - Cagliari (Ca) Sardegna

Centro Moda Trotta

Vedi la scheda di  Centro Moda Trotta

Via Foggia, 19 - Melfi (Pz) Basilicata

Coscia

Vedi la scheda di  Coscia

Via Nazionale Appia, 119 - Casapulla (Ce) Campania

Griffi Sport

Vedi la scheda di  Griffi Sport

Via Generale Magliocco, 22 - Palermo (Pa) Sicilia

Pedrini

Vedi la scheda di  Pedrini

Via Merolla, 77 - Marano di Napoli (Na) Campania

Santino Punto Moda

Vedi la scheda di  Santino Punto Moda

Via Cervinia, 1 - Gerenzano (Va) Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.