Calvin Klein Jeans

Calvin Klein Jeans è sinonimo di eleganza e design minimalista. Sin dal 1968 Calvin Klein ha posto le fondamenta di quella che ancora oggi è una delle case di moda più prestigiose e rinomate in tutto il mondo.

Calvin Klein diventa uno stilista di fama mondiale dopo aver frequentato le scuole di moda più prestigiose di New York. La Scuola Superiore di Arte e Design e il Fashion Institute for Technology hanno spianato la via del successo al brand Calvin Klein Jeans.

La casa di moda Calvin Klein Jeans ha avuto un rapido successo conquistando un ampio pubblico per il suo design semplice, minimalista e senza tempo; l'abbigliamento da donna Calvin Klein Jeans , in particolare, è sempre di tendenza, ma rimane fedele al suo stile lineare e pulito e ai colori delicati e neutri.

Nel 1980 Calvin Klein Jeans ha attirato l'attenzione con le sue campagne pubblicitarie audaci, che sono ancora oggi un tratto distintivo della marca.

I Calvin Klein jeans hanno il potere di trasformare un indumento pratico e poco elegante in elemento di seduzione maschile.

La linea donna è elegante e misteriosa, indossa vestiti che ne esaltano le forme e completa il suo look con accessori femminili e allo stesso tempo funzionali.

La linea invece per l’uomo CK è casual ma non rinuncia allo stile, i colori predominanti delle collezioni sono il nero e tonalità di grigio.

Prodotti/servizi: Abbigliamento, scarpe e accessori per uomo e donna.

Sito web: www.calvinklein.com

Negozi che vendono Calvin Klein Jeans.

Atmosphere

Vedi la scheda di  Atmosphere

Via dei Carroz, 8 - Cagliari (Ca) Sardegna

Marsili Store

Vedi la scheda di  Marsili Store

Corso Matteotti, 88/90 - Pontedera (Pi) Toscana

Sand Uomo

Vedi la scheda di  Sand Uomo

Via G.Sciuti, 46 - Palermo (Pa) Sicilia



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.