Bartolini Corriere Espresso cerca personale a Bologna

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

Ruolo Cercato:
Impiegato ufficio prese e consegne

Descrizione: Collabora con il Supervisore Prese e Consegne nella gestione quotidiana dell'attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela, partecipando all'organizzazione dei "giri" quotidiani degli autotrasportatori. Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con conoscenza degli strumenti informatici e buona conoscenza del territorio. Costituisce titolo preferenziale esperienza impiegatizia in analogo ruolo presso operatori del settore trasporti. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91).

Sede lavoro:
BOLOGNA INTERPORTO

VAI ALL'OFFERTA

 

Ruolo Cercato:
Impiegato ufficio partenze part time

Descrizione: Svolge attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il Candidato/a ideale è disponibile in orario pomeridiano-serale (orario indicativo 17-21) , ha conoscenza degli strumenti informatici ed ottima velocità/precisione nel data-entry. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L903/77 - L.125/91)

Sede lavoro:
BOLOGNA INTERPORTO

VAI ALL'OFFERTA

 

Ruolo Cercato:

Commerciale Interno

Descrizione:  Si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) nonchè di vendita, gestendo telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni, segue le pratiche amministrativo/commerciali e l'archivio (informatico-cartaceo) dell'ufficio. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale, svolgendo anche compiti di segreteria commerciale Il Candidato/a ideale è diplomato o laureato, con un'esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità di comunicazione, relazione e problem solving ed ha una discreta conoscenza di strumenti informatici e della lingua inglese. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)

Sede lavoro:
BOLOGNA ROVERI

VAI ALL'OFFERTA

 

Ruolo Cercato:

Impiegato Ufficio Sicurezza

Descrizione: Opera presso l'Ufficio Sicurezza della Direzione supportando il responsabile del reparto. Nell'espletare la mansione ha costanti contatti telefonici con le filiali, con i Fornitori dei sistemi di sicurezza e con la Centrale che gestisce il controllo satellitare dei mezzi. Il candidato/a ideale è Diplomato/a ed ha maturato un'esperienza impiegatizia almeno biennale utilizzandoi più diffusi strumenti informatici; in particolare ha un'ottima conoscenza del CAD. E' disponibile a trasferte nell'ambito del territorio nazionale. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)

Sede lavoro:
BOLOGNA SEDE

VAI ALL'OFFERTA

 

Ruolo Cercato:
Responsabile security

Descrizione: Riportando alla Direzione Controllo, avrà la responsabilità della sicurezza fisica delle Filiali e delle merci trasportate, attraverso la gestione delle specifiche procedure operative. Coordinerà inoltre i rapporti con i fornitori dei servizi di vigilanza e le centrali di controllo satellitare, avvalendosi del supporto dei collaboratori. Il candidato ideale possiede una Laurea specialistica in Ingegneria Gestionale o equivalente ed ha maturato un' esperienza di coordinamento risorse umane con responsabilità di gestione economica e di sviluppo dei nuovi progetti. Completano il profilo capacità di leadership, sensibilità economica, propensione al lavoro in team e per obiettivi, ottime capacità di relazione, oltre alla disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Costituisce titolo preferenziale un'esperienza lavorativa nel settore trasporti o logistica. E' previsto un percorso formativo atto all'acquisizione delle conoscenze specifiche legate al ruolo.

Sede lavoro:
BOLOGNA SEDE

VAI ALL'OFFERTA



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.